mercoledì 3 luglio 2013

QUATTRORUOTE (la voce dei lettori)


 
Il lavoro "regalerà" l'automobile al montanaro che tanto la desidera
 
 
Sono un assiduo lettore della vostra rivista Quattroruote.   Vedo tante bellissime automobili, mi vengono i brividi al solo pensarci.   Quanto sarei contento se possedessi una piccola utilitaria di seconda mano!
Sono un povero montanaro, sperduto in un paesello di alta montagna e tiro avanti con i miei genitori con il duro lavoro di un tenace contadino, e un magro guadagno di poche bestie.
Quante marce a piedi per scendere a valle mi risparmierebbe una piccola utilitaria, ma non avrò mai la possibilità di comperarla.   In questo momento io vi chiedo una cosa, forse impossibile: di pubblicare la mia letterina nella rubrica "la voce dei lettori".
Se voi foste così gentili, voi che conoscete tante Case costruttrici, e tante brave persone, che sono come me appassionate a questo bellissimo sport automobilistico, e tanti grandi campioni che magari hanno qualche piccola utilitaria che non adoperano, potreste trovare qualcuno che mi possa far un regalo.   Gli sarei immensamente grato per sempre.   A me basterebbe una piccola "500" usata.   Mi vergogno d'aver fatto una domanda così grande, ma se voi credete che vi abbia scritto così senza rifletterci sopra, vi prego cestinate la mia lettera.   Comprendo bene il valore di un'automobile, e comprendo pure che voi non potete trovare a tutti un'auto.   Ma penso che possiate fare un'eccezione non per me, ma per la mia passione automobilistica che mi fa scrivere questa lettera.   Vi prometto che farò conoscere a tutti la vostra bella rivista come ho sempre fatto.
 
M.F. (provincia di Cuneo)
___________________________________________
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento